I corsi di hip hop di dancER2 sono stati organizzati nella palestra di una scuola media di Bologna e di un centro culturale di Lido Adriano.

BOLOGNA

Scuola Salvo d’Acquisto - Via della Beverara 188 - corso IV elementare Bottego -  giovedì ore 14.30- 16.30

In accordo con il plesso scolastico, questo corso sarà interamente affidato a una classe delle Primarie e sarà quindi in orario curricolare. È un grande traguardo per il progetto, siamo fieri di essere accreditati come un’attività scolastica a tutti gli effetti.

Scuola Salvo d’Acquisto - Via della Beverara 188 - corso 10-14 anni -  venerdì ore 14.30- 16.30

LIDO ADRIANO

CISIM - corso fino ai 10 anni (per chi non ha mai ballato o per bambini fino ai 10 anni) - mercoledì ore 16.45 - 17.45

CISIM - corso dagli 11 anni in su (per chi già qualche passo lo conosce o per ragazzi dagli 11 anni in su) - mercoledì ore 17.45 - 18.45

NOTA BENE: Le differenziazioni dei corsi sono immaginate per rendere le lezioni divertenti e piacevoli per i ragazzi, non sono regole, solo suggerimenti: tutti i bambini e i ragazzi sono i benvenuti ai corsi di DancER!

Saggio - spettacolo 2019

La conclusione di questa seconda edizione di dancER2 sarà celebrata giovedì 13 giugno alle 21, alla Polisportiva Lame, in via Vasco de Gama 20, Bologna con un grande spettacolo di danza che vedrà sul palco, oltre ai quasi 150 ragazzi iscritti ai corsi 2019 anche grandissime crew italiane di fama internazionale.

L'ingresso è gratuito e, nella speranza di accogliervi numerosi, trovate l'invito qui!

Gli sponsor

Il progetto ha il patrocinio di Comune di Bologna - Quartiere Navile e Comune di Ravenna.

E' sostenuto da Alfasigma, Fondazione Germano Chincherini, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, IMA, Marposs e ha il supporto di Emilbanca, Fondazione Maccaferri e Gruppo Hera.

Sponsor tecnici sono Gruppo Granarolo, Macron e Radio Sata.

Media partner è la testata specializzata DanzaSì.

Un ringraziamento particolare per lo spettacolo finale a Villani Salumi e Il Gigante Supermercati.