THAT’S SHOPPING 2018

LaborArtis è felice di collaborare con Aiuto Materno Onlus per la comunicazione e la promozione della IV edizione di That’s Shopping, l’Atelier dell’alto artigianato per le donne al fianco delle donne.  

Dal 23 al 25 Ottobre torna a Bologna That’s Shopping, in occasione della quale 38 eccellenze del Made In Italy, con creazioni di moda, bijoux, tessili e decorazioni per la casa e beauty, daranno appuntamento nelle storiche sale di Palazzo Isolani, una dimora settecentesca tra le più rinomate della città, per uno shopping solidale a sostegno dell’Associazione Aiuto Materno.

L’appuntamento annuale That’s Shopping è una delle occasioni volute dall’associazione per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività.

Un momento di shopping di cuore: chi sceglie di esporre dona un’offerta a Aiuto Materno per il proprio spazio espositivo e chi partecipa può contribuire anche con offerte libere raccolte dal personale dell’Associazione.

Il primo appuntamento è per martedì 23 ottobre alle ore 18 al That’s Cocktail – presso Palazzo Isolani –  per brindare tutti insieme ai bambini e alle famiglie sostenute. Il 24 e il 25 ottobre, le sale saranno aperte dalle 10.30 alle 19.00.

Aiuto Materno Carlo Francioni è un’associazione con una lunga storia di amore per i bambini, di donne che sono al fianco delle donne. Nata nel 1916 presso la Clinica Pediatrica Gozzadini di Bologna allo scopo di aiutare moralmente e materialmente le madri dei piccoli ricoverati, nel corso dei decenni ha ampliato il suo raggio di intervento sempre nell’ottica di sostenere i bambini e le loro famiglie.
L’associazione è costituita da 50 volontarie che prestano assistenza presso i reparti della Clinica Pediatrica dedicandosi, in particolare modo, ai bambini degenti che non possono essere seguiti in modo continuativo dai genitori, alle mamme bisognose di aiuto e ai piccoli con situazioni familiari precarie. Inoltre, l’associazione da oltre 25 anni, provvede ad assegnare, alle famiglie in difficoltà dell’intero territorio, pannolini e medicinali in maniera continuativa, fino al compimento dei 2 anni dei bambini.
Aiuto Materno, inoltre, con le donazioni provenienti dalle raccolte fondi, è riuscita negli anni a sostenere la Clinica Pediatrica anche donando ai vari reparti apparecchiature di diagnostica ad alta tecnologia.

Per restare aggiornati seguite i canali social

Aiuto Materno: Facebook e Instagram
That’s Shopping: Instagram